Ecocap’s protagonista a Brew Asia 2025
Per Ecocap’s un’opportunità unica per incontrare professionisti del settore e rafforzare la presenza nel Sud-Est Asiatico.
ECOCAP’S ESPONE A BREW ASIA 2025
Ecocap’s, il 16 e 17 ottobre, sarà tra gli espositori a Brew Asia 2025, la principale fiera asiatica dedicata all’industria della birra, in programma presso il Centro espositivo e commerciale internazionale di Bangkok (BITEC). La presenza di Ecocap’s offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire le soluzioni innovative dell’azienda che ruotano attorno al mondo delle bevande in generale, con un’attenzione particolare alla qualità e all’efficienza.
KegSyl e TopSyl i due sistemi brevettati di Ecocap’s, studiati per proteggere le lattine e i fusti da contaminazioni e preservare l’alta qualità delle bevande, si dimostrano ideali per rispondere alle esigenze di un settore in espansione e sempre più attento alla qualità.
Le soluzioni non solo migliorano la sicurezza igienica e la conservazione, ma potenzia anche la comunicazione di prodotto e le strategie di marketing.
BREW ASIA: UNA PANORAMICA DELLA FIERA
La partecipazione a Brew Asia rappresenta per Ecocap’s un viaggio nel dinamico mercato del Sud-Est Asiatico, a contatto con tanti professionisti appassionati.
L’evento riunirà oltre 1.000 proprietari di birrifici, produttori di birra e distributori, offrendo workshop, presentazioni e sessioni di networking per confrontarsi direttamente con i principali operatori del settore.
Nei 4.000 m² del Brew Asia Hall, i visitatori potranno incontrare oltre 100 fornitori del settore, dai birrifici e fermentatori alle attrezzature di produzione, materie prime, macchine per imbottigliamento e inscatolamento, fino a soluzioni avanzate di distribuzione.