Ecocap’s vola a Monaco per Drinktec 2025
Tecnologia avanzata e visione green: Ecocap’s sarà tra i protagonisti della fiera mondiale dell’industria delle bevande a Monaco di Baviera.
SOLUZIONI SOSTENIBILI E ALL’AVANGUARDIA AL CENTRO DELL’OFFERTA
Ecocap’s, eccellenza italiana nel settore dei macchinari industriali per il packaging delle lattine, parteciperà alla prossima edizione di Drinktec 2025, la fiera leader mondiale per l’industria delle bevande e degli alimenti liquidi, in programma a Monaco di Baviera dal 15 al 19 settembre 2025.
All’interno dello stand B4-144 del Padiglione B4 Ecocap’s presenterà il proprio brevetto TopSyl, frutto della ricerca verso la protezione del prodotto, la sostenibilità, l’efficienza produttiva e la valorizzazione del brand.
E in più, un’importante novità. Stay tuned!
DRINKTEC 2025: LA VETRINA DEL SETTORE BEVERAGE
Drinktec, che nel 2022 ha visto la presenza di quasi 50.000 visitatori da 169 Paesi e oltre 1.000 espositori da 55 nazioni, rappresenta per Ecocap’s un’importante occasione di confronto con i principali player internazionali e una vetrina strategica per mostrare i propri sistemi brevettati di copertura in alluminio, ideali per proteggere e promuovere le bevande in lattina in maniera sostenibile e distintiva.
I temi chiave dell’edizione 2025 – economia circolare, digitalizzazione dei processi (Data2Value) e trend salutistici nei consumi – trovano piena sintonia con la missione di Ecocap’s: offrire soluzioni che uniscono innovazione, rispetto per l’ambiente e attenzione alle esigenze del consumatore finale.
Ecocap’s vi aspetta a Drinktec 2025 per scoprire il futuro dei macchinari per il packaging delle lattine… e non solo!