L’energy drink Code Red sceglie Ecocap’s
Grazie alla sua proposta di soluzioni versatili ed ecocompatibili, Ecocap’s e il suo brevetto TopSyl arrivano in Medio Oriente.
Code Red, uno degli energy drink più diffusi in Medio Oriente, ha adottato le capsule ecosostenibili TopSyl, brevetto internazionale di Ecocap’s.
Code Red è una bibita prodotta da Alesayi Beverages Co. “ABC”, azienda specializzata nella produzione di succhi e bevande di qualità. Qualità che l’azienda ha deciso di preservare ricorrendo all’innovativo TopSyl, il sistema di protezione delle lattine realizzato attraverso capsule di alluminio termosaldato targate Ecocap’s.
ECOCAP’S: SOLUZIONI VERSATILI, INNOVATIVE ED ECOCOMPATIBILI
Costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative per preservare e proteggere le bevande in lattina, Ecocap’s mette a disposizione del comparto beverage macchinari all’avanguardia e altamente performanti.
È di Ecocap’s il brevetto TopSyl, il sistema costituito da una sottile protezione termosaldata al top della lattina che garantisce igiene e sicurezza dal confezionamento al consumo.
TopSyl può essere applicato su ogni tipo e formato di bibita in lattina, senza richiedere l’uso di colle.
Tratto distintivo di Ecocap’s è l’attenzione alla sostenibilità ambientale: le caps sono ecologiche e riciclabili al 100% e i macchinari garantiscono ottimi rendimenti a fronte di un ridotto consumo energetico.
UNO SGUARDO AD ALESAYI BEVERAGES COMPANY
Fondata nel 1968, Alesayi Beverages Co. è un’azienda con base in Arabia Saudita che ha come core business la produzione di una vasta gamma di bevande. Quelle analcoliche gassate, tra cui Alsi Cola, sono state lanciate nel 1983. Da allora, ABC si è specializzata nella produzione di succhi e bibite gassate.
Negli anni successivi ABC ha ampliato la propria gamma introducendo nell’offerta anche bevande energetiche, come Code Red, oggi leader nel suo mercato di riferimento.